rotate-mobile
Cronaca

Ragazza accoltella il compagno della madre: denunciata

Una ragazza di 20 anni, studentessa di Como di origine nigeriana, è stata denunciata dai carabinieri di Como per lesioni personali aggravate. A. N. A. - queste le sue iniziali - nel tardo pomeriggio di lunedì, al culmine di una discussione con il...

Una ragazza di 20 anni, studentessa di Como di origine nigeriana, è stata denunciata dai carabinieri di Como per lesioni personali aggravate.

A. N. A. - queste le sue iniziali - nel tardo pomeriggio di lunedì, al culmine di una discussione con il compagno della madre scaturita da divergenze riguardo futili questioni famigliari, si è scagliata contro l'uomo aggredendolo con un coltello da cucina. La ragazza ha ferito l'uomo alle mani ed è scappata nella zona intorno a casa. Sono stati allertati i carabinieri che hanno avviato subito le ricerche della giovane la quale, però, si è consegnata lei stessa spontaneamente intorno alle ore 18.30. accoltella-uomo-2E' stata denunciata a piede libero per lesioni personali aggravte, mentre l'uomo è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dove è stato medicato. I medici giudicano le sue ferite guaribili in 20 giorni. Dai primi accertamenti sembra che nelle ultime settimane le discussioni in casa fossero frequenti: la giovane, infatti, pare manifestasse una crescente insofferenza verso la famiglia per un desiderio di maggiore indipendenza legato alla frequentazione di nuove amicizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza accoltella il compagno della madre: denunciata

QuiComo è in caricamento