Raccolte 12 tonnellate di cibo per le famiglie comasche in difficoltà
Sabato 12 settembre i volontari della Croce Rossa Italiana si sono mobilitati per raccogliere generi alimentari e di prima necessità per aiutare le famiglie colpite dalla crisi o che versano in condizioni di temporaneo disagio. Grazie...
Sabato 12 settembre i volontari della Croce Rossa Italiana si sono mobilitati per raccogliere generi alimentari e di prima necessità per aiutare le famiglie colpite dalla crisi o che versano in condizioni di temporaneo disagio.
Non è ancora disponibile il dato di raccolta complessivo, ma per la nostra provincia la raccolta ha superato ogni più rosea aspettativa; l?adesione e la sensibilità della popolazione lariana sono state ancora una volta encomiabili : nei 7 centri commerciali Bennet della Provincia di Como, oltre 120 volontari della CRI in una sola giornata hanno raccolto e stoccato quasi 12 tonnellate di prodotti, che saranno quanto prima distribuiti alle oltre 4.000 famiglie che periodicamente si rivolgono alle sedi CRI della Provincia per ricevere generi alimentari o di conforto.