rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Raccolte 12 tonnellate di cibo per le famiglie comasche in difficoltà

Sabato 12 settembre i volontari della Croce Rossa Italiana si sono mobilitati per raccogliere generi alimentari e di prima necessità per aiutare le famiglie colpite dalla crisi o che versano in condizioni di temporaneo disagio. Grazie...

Sabato 12 settembre i volontari della Croce Rossa Italiana si sono mobilitati per raccogliere generi alimentari e di prima necessità per aiutare le famiglie colpite dalla crisi o che versano in condizioni di temporaneo disagio.

Grazie all’encomiabile collaborazione del Gruppo Bennet, alla cui proprietà e management va il nostro più caloroso e sincero ringraziamento, Croce Rossa Italiana ha avuto la possibilità di installare un banco di raccolta in tutti gli Ipermercati del gruppo in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli ed Emilia Romagna.

Non è ancora disponibile il dato di raccolta complessivo, ma per la nostra provincia la raccolta ha superato ogni più rosea aspettativa; l’adesione e la sensibilità della popolazione lariana sono state ancora una volta encomiabili : nei 7 centri commerciali Bennet della Provincia di Como, oltre 120 volontari della CRI in una sola giornata hanno raccolto e stoccato quasi 12 tonnellate di prodotti, che saranno quanto prima distribuiti alle oltre 4.000 famiglie che periodicamente si rivolgono alle sedi CRI della Provincia per ricevere generi alimentari o di conforto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolte 12 tonnellate di cibo per le famiglie comasche in difficoltà

QuiComo è in caricamento