rotate-mobile
Cronaca

Provvedimento disciplinare per il netturbino che giocava alle slot in orario di lavoro

Sul caso dell'operatore ecologico che giocava ai videopoker durante l'orario di lavoro l'azienda della raccolta dei Rifiuti Aprica ha comunicato che il lavoratore sarà soggetto a un procedimento disciplinare. Ecco la nota diffusa dall'azienda: "A...

Sul caso dell'operatore ecologico che giocava ai videopoker durante l'orario di lavoro l'azienda della raccolta dei Rifiuti Aprica ha comunicato che il lavoratore sarà soggetto a un procedimento disciplinare. Ecco la nota diffusa dall'azienda: "A seguito della notizia pubblicata oggi sul sito Qui Como, relativa a comportamenti inadeguati da parte di un Operatore Ecologico della Società Aprica del Gruppo A2A, la stessa comunica che, preso atto di quanto evidenziato, ha prontamente attivato una procedura di carattere disciplinare nei confronti del proprio dipendente per la conseguente adozione di un provvedimento disciplinare correlato alla gravità della mancanza riscontrata".

Un ulteriore approfondimento del caso potete trovarlo in questo articolo in cui parla la dirigente del dipartimento Dipendenze dell'Asl di Como che descrive cosa si può e si deve fare nel caso di un lavoratore che soffre di gioco d'azzardo patologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provvedimento disciplinare per il netturbino che giocava alle slot in orario di lavoro

QuiComo è in caricamento