rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Protesta davanti al comune, il sindaco incontra i manifestanti

Questa mattina la protesta partita dal movimento dei forconi ed estesa al coordinamento 9 dicembre si è spostata davanti alla sede del Comune di Como, come annunciato nei giorni scorsi, Il sindaco di Como Mario Lucini è uscito dal Municipio per...

Questa mattina la protesta partita dal movimento dei forconi ed estesa al coordinamento 9 dicembre si è spostata davanti alla sede del Comune di Como, come annunciato nei giorni scorsi, Il sindaco di Como Mario Lucini è uscito dal Municipio per incontrare i manifestanti e ascoltare le loro motivazioni.

Lucini ha definito la protesta "legittima" ma ha fatto appello affinché la protesta si svolga senza disagi per la città. Al termine dell'incontro avvenuto all'ingresso di Palazzo Cernezzi i manifestanti hanno ringraziato il sindaco per averli ascoltati. Si è verificato un momento di tensione quando una delle manifestanti e una collaboratrice del quotidiano La Provincia hanno discusso animatamente tanto che gli agenti delle forze dell'ordine si sono dovuti assicurare che il litigio non degenerasse.

Si parla di

Video popolari

Protesta davanti al comune, il sindaco incontra i manifestanti

QuiComo è in caricamento