rotate-mobile
Cronaca

Prostitute senza permesso: 2 ragazze denunciate in Ticino

La prostituzione in Ticino è legale, sempre che chi la esercita sia in possesso di regolare permesso. Non è il caso delle 2 ragazze denunciate a Bodio dalla polizia cantonale dopo un blitz in un club privè. Al momento del blitz erano presenti nel...

La prostituzione in Ticino è legale, sempre che chi la esercita sia in possesso di regolare permesso. Non è il caso delle 2 ragazze denunciate a Bodio dalla polizia cantonale dopo un blitz in un club privè. Al momento del blitz erano presenti nel locale 3 rumene, 2 brasiliane, 1 albanese, 1 italiana e 1 spagnola che esercitavano la professione più antica del mondo anche negli appartamenti privati vicini al locale. Una cittadina brasiliana e una cittadina albanese erano sprovviste di permesso per esercitare la prostituzione e sono state denunciate al Ministero pubblico per infrazione alle legge federale sugli stranieri ed esercizio illecito della prostituzione, mentre le altre donne presenti erano in regola con i permessi.

All'operazione hanno presenziato infatti due rappresentanti dell'Autorità comunale per quanto concerne le verifiche edilizie dell'immobile. Al termine del controllo, è stato posto sotto sigillo il club privè (ex bar).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute senza permesso: 2 ragazze denunciate in Ticino

QuiComo è in caricamento