Prostitute senza permesso: 2 ragazze denunciate in Ticino
La prostituzione in Ticino è legale, sempre che chi la esercita sia in possesso di regolare permesso. Non è il caso delle 2 ragazze denunciate a Bodio dalla polizia cantonale dopo un blitz in un club privè. Al momento del blitz erano presenti nel...
La prostituzione in Ticino è legale, sempre che chi la esercita sia in possesso di regolare permesso. Non è il caso delle 2 ragazze denunciate a Bodio dalla polizia cantonale dopo un blitz in un club privè. Al momento del blitz erano presenti nel locale 3 rumene, 2 brasiliane, 1 albanese, 1 italiana e 1 spagnola che esercitavano la professione più antica del mondo anche negli appartamenti privati vicini al locale. Una cittadina brasiliana e una cittadina albanese erano sprovviste di permesso per esercitare la prostituzione e sono state denunciate al Ministero pubblico per infrazione alle legge federale sugli stranieri ed esercizio illecito della prostituzione, mentre le altre donne presenti erano in regola con i permessi.
All'operazione hanno presenziato infatti due rappresentanti dell'Autorità comunale per quanto concerne le verifiche edilizie dell'immobile. Al termine del controllo, è stato posto sotto sigillo il club privè (ex bar).
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa