rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Problema parcheggi nuovo Sant’Anna: fumata nera dall’incontro in prefettura

Nessuna decisione definitiva. Nessun accordo. Nessuna soluzione. Il problema delle tariffe dei parcheggi del nuovo ospedale per i dipendenti, resta ancora aperto. L'incontro in prefettura che si è svolto oggi (8 settembre 2010) dalle 12 alle 14...

Nessuna decisione definitiva. Nessun accordo. Nessuna soluzione. Il problema delle tariffe dei parcheggi del nuovo ospedale per i dipendenti, resta ancora aperto. L'incontro in prefettura che si è svolto oggi (8 settembre 2010) dalle 12 alle 14, non ha dato i frutti sperati. I sindacati hanno confermato lo stato di agitazione spiegando non intendono trasferirsi al nuovo ospedale dell'area Tre Camini finché non avranno certezze sul costo dei parcheggi. Quindi resta a rischio il trasloco dal vecchio al nuovo ospedale. Il sindaco di San Fermo della Battaglia, Pierluigi Mascetti, si è mostrato irremovibile: impossibile scendere sotto i 30 euro mensili. A meno che "qualcuno non si prenda in carico i costi di gestione dei parcheggi". Il direttore generale dell'Azienda ospedaliera Sant'Anna, Andrea Mentasti, si è detto "senza voce in capitolo". Il prefetto Michele Tortora ha dichiarato che verrà convocato un tavolo tecnico in Regione per approfondire il problema e ha aggiunto: "Spero di non dover ricorrere alla precettazione". (segue aggiornamento con ampio servizio video)

CHI C'ERA - All'incontro in prefettura c'erano i rappresntanti sindacali, tra i quali il segretario genrale della Cgil di Como, Alessandro Tarpini, il segretario generale della Cisl di Como, Fausto Tagliabue, i rappresentanti delle Rsu dei dipendenti del Sant'Anna, il direttore dell'ospedale Andrea Mentasti, gli assessori provinciale e comunale alla Mobilità, Pietro Cinquesanti e Stefano Molinari, e i dirigenti di Provincia e Comune.

Video popolari

Problema parcheggi nuovo Sant’Anna: fumata nera dall’incontro in prefettura

QuiComo è in caricamento