rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Micol, la prima bambina nata a Como nel 2013

Micol è la prima bambina nata a Como nel 2013. E' venuta alla luce, precisamente, alle ore 2 e 53 minuti nella sala parto dell'Ospedale Valduce. Pesa 3,3 chilogrammi ed è lunga 53 centimetri. Gode di ottima salute. I genitori Giovanni e Violetta...

Micol è la prima bambina nata a Como nel 2013. E' venuta alla luce, precisamente, alle ore 2 e 53 minuti nella sala parto dell'Ospedale Valduce. Pesa 3,3 chilogrammi ed è lunga 53 centimetri. Gode di ottima salute. I genitori Giovanni e Violetta Ballarini sono, ovviamente, felicissimi: "L'abbiamo voluta con tutto il cuore da tanto tempo". A fare visita a Micol e alla famiglia per conto dell'amministrazione comunale è stata il vicesindaco Silvia Magni che ha colto l'occasione per augurare un buon 2013 non solo alla piccola Micol e ai suoi genitori, ma anche a tutti i nuovi nati comaschi. Un saluto e un augurio anche alla ultima nata del 2012, Sara, e ai suoi genitori Mauro e Valeria Borriello.

Dennis, invece, è il primo bambino nato del 2013 all’ospedale Sant'Anna, ma per lui l'iscrizione è all'anagrafe del Comune di San Fermo della Battaglia dove ha sede ormai da due anni il nuovo ospedale. I genitori Giovanna e Pier Paolo Albanesi residenti a Cassina Rizzardi sono ovviamente felicissimi: Dennis è il loro primo figlio.

Il bimbo è nato alle 9.33 di questa mattina, gode di ottima salute e pesa 3,230 kg. Un saluto va anche all’ultimo nato del 2012, Cristiano Clerici che è venuto alla luce alle 16.02 di ieri pomeriggio. Un augurio ad entrambe le famiglie e un benvenuto ai piccoli.
Si parla di

Video popolari

Micol, la prima bambina nata a Como nel 2013

QuiComo è in caricamento