Domenica, 20 Giugno 2021

Micol, la prima bambina nata a Como nel 2013

Micol è la prima bambina nata a Como nel 2013. E' venuta alla luce, precisamente, alle ore 2 e 53 minuti nella sala parto dell'Ospedale Valduce. Pesa 3,3 chilogrammi ed è lunga 53 centimetri. Gode di ottima salute. I genitori Giovanni e Violetta...

Micol è la prima bambina nata a Como nel 2013. E' venuta alla luce, precisamente, alle ore 2 e 53 minuti nella sala parto dell'Ospedale Valduce. Pesa 3,3 chilogrammi ed è lunga 53 centimetri. Gode di ottima salute. I genitori Giovanni e Violetta Ballarini sono, ovviamente, felicissimi: "L'abbiamo voluta con tutto il cuore da tanto tempo". A fare visita a Micol e alla famiglia per conto dell'amministrazione comunale è stata il vicesindaco Silvia Magni che ha colto l'occasione per augurare un buon 2013 non solo alla piccola Micol e ai suoi genitori, ma anche a tutti i nuovi nati comaschi. Un saluto e un augurio anche alla ultima nata del 2012, Sara, e ai suoi genitori Mauro e Valeria Borriello.

Dennis, invece, è il primo bambino nato del 2013 all’ospedale Sant'Anna, ma per lui l'iscrizione è all'anagrafe del Comune di San Fermo della Battaglia dove ha sede ormai da due anni il nuovo ospedale. I genitori Giovanna e Pier Paolo Albanesi residenti a Cassina Rizzardi sono ovviamente felicissimi: Dennis è il loro primo figlio.

Il bimbo è nato alle 9.33 di questa mattina, gode di ottima salute e pesa 3,230 kg. Un saluto va anche all’ultimo nato del 2012, Cristiano Clerici che è venuto alla luce alle 16.02 di ieri pomeriggio. Un augurio ad entrambe le famiglie e un benvenuto ai piccoli.
Si parla di

Video popolari

Micol, la prima bambina nata a Como nel 2013

QuiComo è in caricamento