rotate-mobile
Cronaca

Prende a schiaffi il commesso del supermercato: arrestato ladro a Senna Comasco

Ha stentato di rubare alcuni generi alimentari ma quando è stato scoperto si è accanito a suon di schiaffi contro il commesso che lo aveva "pizzicato". E' accaduto ieri la supermarket Sigma di Senna Comasco. I carabinieri della compagnia di Cantù...

Ha stentato di rubare alcuni generi alimentari ma quando è stato scoperto si è accanito a suon di schiaffi contro il commesso che lo aveva "pizzicato". E' accaduto ieri la supermarket Sigma di Senna Comasco. I carabinieri della compagnia di Cantù sono intervenuti per fermare un uomo di 30 anni di Capiago Intimiano che aveva già precedenti penali per simili reati. L'uomo è stato processato questa mattina con rito direttissimo e condannato a 2 anni e due mesi di reclusione poiché la violenza perpetrata ai danni del commesso configura il reato come rapina.

Sempre nella giornata di ieri i carabinieri di Cantù hanno fermato e denunciato due donne albanesi di 51 e 27 anni, entrambe residenti a Como, sorprese a rubare vestiti per un valore di 300 euro al centro commerciale Ipercoop di Mirabello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a schiaffi il commesso del supermercato: arrestato ladro a Senna Comasco

QuiComo è in caricamento