rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Potature in città: ecco dove e quando

I lavori di potatura delle piante in città continuano anche nei prossimi giorni. A differenza del taglio piante del 19 marzo che ha causato gravi disagi alla viabilità e suscitato molte polemiche e critiche, quelle dei prossimi giorni sono state...

I lavori di potatura delle piante in città continuano anche nei prossimi giorni. A differenza del taglio piante del 19 marzo che ha causato gravi disagi alla viabilità e suscitato molte polemiche e critiche, quelle dei prossimi giorni sono state concordate e comunicate secondo l'iter ufficiale e corretto. I lavori, almeno quelli previsti per domani 22 marzo, non occuperanno la carreggiata stradale. L'ufficio stampa del Comune di Como ha, quindi, diffuso il programma delle potature: nella giornata di domani, 22 marzo, i giardinieri saranno nelle vie Leoni e Giulio Cesare ma gli interventi non comporteranno occupazione della sede stradale perché verranno eseguiti nell’area dei marciapiedi.

Il 23 marzo dalle 7 alle 12 i lavori si sposteranno in via Castelnuovo e questa volta l’intervento comporterà l’occupazione di una corsia di marcia. Movieri saranno sul posto a regolare il traffico. Il 25 marzo dalle 9 alle 12 lavori di potatura in via Colonna. In questo caso sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il 25 marzo dalle 9 alle 12 lavori in via Pannilani con istituzione del senso unico alternato regolato da movieri. Il 25 marzo dalle 14 alle 17 lavori in via Scalabrini all’imbocco con via Somigliana (con divieto di sosta e rimozione forzata). Il 26 e il 27 marzo dalle 7 alle 17 (su sede stradale dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17) lavori in via Col di Lana e nel piazzale Duca D’Aosta (divieto di sosta con rimozione forzata). Il 2 aprile dalle 6 alle 17 lavori in viale Innocenzo XI (divieto di sosta con rimozione forzata).

Si parla di

Video popolari

Potature in città: ecco dove e quando

QuiComo è in caricamento