rotate-mobile
Cronaca

Porlezza, ubriaco con l'auto contro una donna: illesa

Ieri nel tardo pomeriggio a Porlezza un uomo al volante di una Suzuki Swift, omettendo completamente di concedere la precedenza, si è scontrato con un autobus della linea C14 che stava percorrendo la via Ceresio in direzione della Svizzera...

Ieri nel tardo pomeriggio a Porlezza un uomo al volante di una Suzuki Swift, omettendo completamente di concedere la precedenza, si è scontrato con un autobus della linea C14 che stava percorrendo la via Ceresio in direzione della Svizzera. Tragedia sfiorata: la vettura ha impattato contro una signora che stava percorrendo a piedi la stessa strada, che è rimasta miracolosamente illesa. Il conducente della vettura, è risultato positivo per 1,65 grammi di alcool per litro di sangue (oltre il triplo del consentito). Per lui patente ritirata e sequestro dell’auto che verrà confiscata. Procedono i Carabinieri della Stazione di Porlezza.

Poche ore dopo, ancora a Porlezza, in viale Rimembranze, un 25enne, residente a Grandola ed Uniti, verso le 4.30 di notte, è andato a sbattere con la propria Citroen Saxo contro un albero, senza riportare comunque alcun danno fisico. I carabinieri di Porlezza, prontamente intervenuti, lo hanno trovato ancora seduto al volante dell’auto fracassata, intento a dormire profondamente. Il giovane è risultato positivo all’etilometro con tasso alcolemico nel sangue di 1,35 grammi/litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porlezza, ubriaco con l'auto contro una donna: illesa

QuiComo è in caricamento