rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pool Comense batte Pozzuoli e resta a 4 punti dalla vetta

La Pool Comense , vince bene contro Pozzuoli nella sfida delle “ex” e rimane a solo 4 punti dalla vetta. Monumentale partita di Jillian Harmon che chiude con 25 punti , 10 rimbalzi, e 33 di valutazione, davanti ai sui personali tifosi giunti...

La Pool Comense , vince bene contro Pozzuoli nella sfida delle “ex” e rimane a solo 4 punti dalla vetta. Monumentale partita di Jillian Harmon che chiude con 25 punti , 10 rimbalzi, e 33 di valutazione, davanti ai sui personali tifosi giunti appositamente dalla Spagna. Assenti per problemi fisici Donvito e Spreafico, Loris Barbiero schiera il seguente quintetto iniziale con Pasqualin, Gatti, Hicks,Harmon e Smith. Dopo le prime schermaglie iniziali, Gatti mette a segno la prima bomba del 7 a 4 , poi immediatamente Smith da fuori da il primo consistente vantaggio alle comasche.

Pozzuoli recupera ma Maiorano con un tiro da tre, ricaccia indietro le campane 12 a 10. La Comense commette due infrazioni di passi consecutive con Harmon e Smith, ma Pozzuoli non ne approfitta e Butler con un tap-in volante allunga sul 14 a 10. All’inizio del secondo quarto, grande recupero del Gma che con una bomba di Mazzante passa in vantaggio 15 a 14, ma prima Hicks e poi Butler da fuori riportano in vantaggio le comasche 20 a 15, Butler recupera anche una palla. La Comense passa a zona ed harmon ci porta sul 22 a 15. Fazio suona la carica per Pozzuoli e si guadagna un canestro con fallo di Butler, poi un tiro da tre di Chesta riporta in gara Pozzuoli sul 24 a 21. Immediata replica di Benko che con una bomba ci riporta sul 27 a 21. Sale in cattedra Brooke Smith che con due ganci porta la Comense in vantaggio 32 a 28 all’intervallo.

Le nerostellate rientrano in campo determinate, prima un entrata di Smith, poi un contropiede di Gatti che serve Hicks porta la Comense al più 9 (40 a 31). Mazzante non ci sta a perdere e con due stupende bombe riporta sotto Pozzuoli fino al 40 a 37. A questo punto Jill Harmon si carica la squadra sulle spalle e con due azioni personali mantiene le distanze 44 a 39. Mazzante ci punisce ancora da tre portando il Gma a meno due 44 a 42. Continua la sfida fra Harmon e Pozzuoli, prima Jill segna in entrata, poi si procura un canestro con fallo di Mazzante per l’importante 51 a 44. Ma è la seguente bomba di Maiorano che da il primo importante vantaggio della Comense 54 a 46. Zampella chiude il terzo quarto 54 a 49. Ad inizio dell’ultimo quarto, solo i falli riescono a fermare Harmon che va in lunetta quattro volte senza sbagliare. Fazio perde una importante palla sul 60 a 52 ed Harmon le punisce ancora dalla media dando dieci punti di vantaggio alla Comense 62 a 52.Nel finale le nerostellate si schierano a zona, recuperando molte palle e lanciando Hicks in contropiede che segna due volte in entrata 66 a 54. Smith e Vilipic proseguono la loro battaglia sotto canestro . Brooke prima segna con un gancio, poi regala uno stupendo assist ad Hicks per il 72 a 59. Fazio accorcia per il 76 a 63, replica Gatti con un tiro dalla media per il 78 a 63. La Comense vince meritatamente 78 a 65, grazie a un ottima prestazione di squadra a un otttima difesa con 18 palle recuperate e a una quasi assoluta precisione dalla lunetta con 12 su 13 ai liberi. Martedì sera ancora tutti in campo per l’andata dei quarti di Coppa Italia contro Umbertide.

Pool Comense - GMA Del Bò Pozzuoli 78 – 65 (14-12,32-28,54-49)

Pool Comense: Pasqualin Giulia 0,Harmon Jillian 25, Hicks Cameo 14, Gatti Giulia 6, Butler Kimberly 4, Maiorano Masha 8, Benko Laura 3,Smith Brooke Bailey 18, Mistò Francesca ne,Smaldone Alessia ne. Allenatore Loris Barbiero

GMA Del Bò Pozzuoli : Micovic Milica 8, Fazio Melissa 18, Vilipic Daliborka 10, Chesta Alejandra 5, Callens Evelien 2, Ward Courtney 0, Mazzante Kelly Anne 13, Minervino Maria ne, Linguaglossa Elisabetta ne,Zampella Angela 9. Allenatore Carlo Fulvio Palumbo.

Enrico Levrini

Si parla di

Video popolari

Pool Comense batte Pozzuoli e resta a 4 punti dalla vetta

QuiComo è in caricamento