rotate-mobile
Cronaca

PIN per lo sconto benzina, ancora caos in Comune di Como

Per evitare un eccessivo sovraffollamento dello sportello dell'Ufficio relazioni con il pubblico il Comune di Como ha deciso, a partire da oggi, di rilasciare il PIN per la Carta regionale dei servizi (da usare come carta sconto benzina a partire...

Per evitare un eccessivo sovraffollamento dello sportello dell'Ufficio relazioni con il pubblico il Comune di Como ha deciso, a partire da oggi, di rilasciare il PIN per la Carta regionale dei servizi (da usare come carta sconto benzina a partire dal prossimo 4 aprile) solo ai residenti a Como. oggi, però, ci si è accorti che la ressa non tende a diminuire. Solo in mattinata sono stati rilasciati quasi 200 PIN, mentre le persone non residenti a Como che si sono presentate all'Urp del Comune sono state solo una decina. Quindi, solo il 5% della gente che si rivolge all'Urp per avere il PIN viene respinta. Come si vede il lavoro per lo sportello abilitato al rilascio del codice della CRS non diminuisce di molto e le code continuano a essere lunghe.

Se questa è la situazione di lunedì, figuriamoci di giovedì quando è giorno di mercato e in centro città si riversano migliaia di cittadini comaschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PIN per lo sconto benzina, ancora caos in Comune di Como

QuiComo è in caricamento