Piazza Volta, al via la nuova Ztl

Primo giorno di Zona traffico limitato in piazza Volta. E' scattato il provvedimento della nuova Ztl: da questa mattina è cambiata la viabilità anche nell'area di piazza Volta, via Rubini e via Garibaldi. Via Rubini è a doppio senso. Un semaforo...

Primo giorno di Zona traffico limitato in piazza Volta. E' scattato il provvedimento della nuova Ztl: da questa mattina è cambiata la viabilità anche nell'area di piazza Volta, via Rubini e via Garibaldi. Via Rubini è a doppio senso. Un semaforo regola il flusso di auto di coloro che provenendo da viale Cavallotti vogliono svoltare a sinistra in via Rubini, e viceversa. Arrivati in piazza Volta da questa mattina sarà impossibile svoltare a destra e andare in via Garibaldi per chi è sprovvisto dell'apposito pass. In piazza Volta i posti auto blu a pagamento sono stati trasformati tutti in posti gialli per residenti (al momento sono inutilizzati, i residenti dovranno presentare domanda per vedersi assegnato eventualmente un posteggio). Posti gialli anche in via Garibaldi. In piazzetta Jasca per il momento sono stati lasciati i posteggi blu a pagamento.

La maggior parte delle persone intervistate questa mattina si è detta contraria al nuovo provvedimento viabilistico dell'area pizza Volta, o comunque ha manifestato forti perplessità e critiche.

Si parla di

Video popolari

Piazza Volta, al via la nuova Ztl

QuiComo è in caricamento