rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piazza Volta, al via la nuova Ztl

Primo giorno di Zona traffico limitato in piazza Volta. E' scattato il provvedimento della nuova Ztl: da questa mattina è cambiata la viabilità anche nell'area di piazza Volta, via Rubini e via Garibaldi. Via Rubini è a doppio senso. Un semaforo...

Primo giorno di Zona traffico limitato in piazza Volta. E' scattato il provvedimento della nuova Ztl: da questa mattina è cambiata la viabilità anche nell'area di piazza Volta, via Rubini e via Garibaldi. Via Rubini è a doppio senso. Un semaforo regola il flusso di auto di coloro che provenendo da viale Cavallotti vogliono svoltare a sinistra in via Rubini, e viceversa. Arrivati in piazza Volta da questa mattina sarà impossibile svoltare a destra e andare in via Garibaldi per chi è sprovvisto dell'apposito pass. In piazza Volta i posti auto blu a pagamento sono stati trasformati tutti in posti gialli per residenti (al momento sono inutilizzati, i residenti dovranno presentare domanda per vedersi assegnato eventualmente un posteggio). Posti gialli anche in via Garibaldi. In piazzetta Jasca per il momento sono stati lasciati i posteggi blu a pagamento.

La maggior parte delle persone intervistate questa mattina si è detta contraria al nuovo provvedimento viabilistico dell'area pizza Volta, o comunque ha manifestato forti perplessità e critiche.

Si parla di

Video popolari

Piazza Volta, al via la nuova Ztl

QuiComo è in caricamento