Per il vicepremier cinese a Como un corteo di moto e auto blu lungo 200 metri
Come già raccontato oggi con questo articolo, oggi ha fatto tappa a Como - ma tecnicamente sarebbe meglio dire scalo - il vicepremier cinese Wang Yang. Dopo una visita a Expo nel mattino, Wang Yang, ha raggiunto la nostra città - come recita...
Come già raccontato oggi con questo articolo, oggi ha fatto tappa a Como - ma tecnicamente sarebbe meglio dire scalo - il vicepremier cinese Wang Yang. Dopo una visita a Expo nel mattino, Wang Yang, ha raggiunto la nostra città - come recita il comunicato ufficiale dell'associazione di Daniele Brunati - anche "grazie agli ottimi rapporti maturati nell'ultimo anno tra l'associazione Amici di Como, TBM Service, il Consolato Generale Cinese di Milano e l'Agenzia per la Cina con il presidente Armando Tschang".
Piccola - ma nemmeno troppo - nota a margine: per l'arrivo del vicepremier cinese con il suo staffa a Como, sul lungolago si è probabilmente visto uno dei più grandi, grossi cortei di auto di servizio e sicurezza che la memoria recente ricorsi. Tra forze dell'ordine, auto blu, moto, pulmini e servizi di sicurezza, un unico cordone di veicoli ha completamente occupato tutta la corsia a lago del Lungo Lario Trento da piazza Cavour a per almeno 200 metri.