rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Parco delle Groane: accompagnano la figlia 18enne a comprare cocaina per tutta la famiglia

I controlli in Brianza

Una vicenda che lascia davvero senza parole quella avvenuta al Parco delle Groane, la grande area boschiva che tocca anche Rovello Porro nel comasco e purtroppo nota per le attività di spaccio. 

Grazie anche all’impiego del cane antidroga Ultimo varie persone sono state fermate e trovate in possesso di droga, soprattutto cocaina, e segnalate come consumatori.

Accompagnano la figlia a comprare la droga 

Particolari le situazioni che gli agenti si sono trovati davanti come ad esempio quella dei genitori di una ragazza di 18 anni, accompagnata dagli stessi insieme al fratello ventenne, a comperare cocaina per tutta la famiglia. Solo in seguito al fermo dell'auto con a bordo le quattro persone, e al fiuto dell’abile agente a quattro zampe, la giovane dopo molta riluttanza ha estratto la droga appena acquistata, che nascondeva nel reggiseno.

Fra gli acquirenti anche un uomo, un infermiere, che per non farsi sottrarre la droga comperata portava con sé anche un bisturi.

Alla fine di questa operazione portata avanti dalla polizia provinciale di Monza e Brianza insieme alla locale di Ceriano Laghetto e Cogliate (al confine con Rovello Porro nel comasco) sono stati sequestrati circa 10 grammi di cocaina e segnalate alla Prefettura 5 persone.

Il bisturi è stato sequestrato mentre l'infermiere è stato denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco delle Groane: accompagnano la figlia 18enne a comprare cocaina per tutta la famiglia

QuiComo è in caricamento