rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Litigano per un parcheggio, lei finge di essere investita

Un banale litigio per un parcheggio, vicino a piazza Duomo, davanti alla chiesa di San Giacomo in piazza Grimoldi, si è trasformato in una lite furibonda. La lite è scoppiata alle 16.30 tra una famiglia di nazionalità tedesca e tre donne di...

Un banale litigio per un parcheggio, vicino a piazza Duomo, davanti alla chiesa di San Giacomo in piazza Grimoldi, si è trasformato in una lite furibonda. La lite è scoppiata alle 16.30 tra una famiglia di nazionalità tedesca e tre donne di origine francese. Volevano lo stesso posteggio. Una delle tre donne, di 51 anni, stando ai racconti dei testimoni, sarebbe andata in escandescenza e avrebbe cominciato a colpire l'auto della famiglia tedesca. Poi avrebbe finto di essere stata investita e si sarebbe accasciata al suolo proprio dietro l'auto targata Germania. Sul posto sono giunte due auto della polizia, una pattuglia della polizia locale e un'ambulanza per prestare soccorso alla donna. In realtà è apparso subito chiaro che la donna non aveva riportato lesioni o ferite, tanto è vero che l'ambulanza si è allontanata a sirene spente senza la donna.

A difesa della sfortunata famiglia di tedeschi ci sarebbero numerosi testimoni che hanno raccontato, appunto, come la donna sia andata su tutte le furie e abbia finto l'investimento. Non è ancora chiaro se nei confronti della donna verrà sporta denuncia.

Si parla di

Video popolari

Litigano per un parcheggio, lei finge di essere investita

QuiComo è in caricamento