rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I campioni della Pallacanestro Cantù per un anno di solidarietà

Presentato questa sera il calendario 2013 “Tutti insieme per lasciare il segno” frutto della collaborazione tra Pallacanestro Cantù e Associazione Down Verso. Alle 17 nella Sede Municipale di Cantù, erano presenti il presidente della Pallacanestro...

Presentato questa sera il calendario 2013 “Tutti insieme per lasciare il segno” frutto della collaborazione tra Pallacanestro Cantù e Associazione Down Verso. Alle 17 nella Sede Municipale di Cantù, erano presenti il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, il sindaco della città brianzola, Claudio Bizzozzero, il presidente di Down.Verso, Roberto Esposito, la coordinatrice di questa iniziativa Luisa Pavanetto e l’autore delle immagini, il fotografo Alessandro Vezzoli.

I giganti della pallacanestro Cantù insieme ai bambini down hanno dato vita a 12 mesi davvero insoliti e simpatici e, come racconta la coordinatrice Luisa Pavanetto, “è stata un'iniziativa davvero particolare, non è stato facile arrivare a questo risultato, ma siamo davvero soddisfatti; vedere la gioia negli occhi dei giocatori e soprattutto dei bambini è stato un qualcosa che ha ripagato tutti gli sforzi fatti”. I calendari si potranno trovare a partire da venerdì 23 novembre quando la Mapooro Cantù affronterà i greci del Panathinaikos nella sfida di Eurolega in programma al Palasport di Desio. Il contributo per l’acquisto del calendario è libero (consigliati 10 euro).
Si parla di

Video popolari

I campioni della Pallacanestro Cantù per un anno di solidarietà

QuiComo è in caricamento