rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio a Chiasso: tre arrestati

Il Ministero pubblico e la Sono state arrestate tre persone nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiasso avvenuto giovedì sera 8 ottobre 2015. Un 26enne con doppia nazionalità italiana e brasiliana è stato fermato a casa sua nella...

Il Ministero pubblico e la

Sono state arrestate tre persone nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiasso avvenuto giovedì sera 8 ottobre 2015. Un 26enne con doppia nazionalità italiana e brasiliana è stato fermato a casa sua nella notte. Nel corso della mattinata un 26enne cittadino svizzero e un 36enne cittadino romeno si sono costituiti, in momenti e luoghi diversi, alla polizia cantonale.

Per quanto riguarda l'accaduto, stando a una prima ricostruzione, durante uno scontro con altre persone, la vittima, un 35enne cittadino portoghese domiciliato a Chiasso, è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco ed è caduto su di una rampa di accesso ad un parcheggio sotterraneo di uno stabile. In una fase successiva e non legata alla sparatoria, un veicolo che entrava nel posteggio ha urtato il corpo del 35enne.

Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti e il movente di quanto avvenuto. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull'indagine coordinata dalla Procuratrice Pubblica Pamela Pedretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Chiasso: tre arrestati

QuiComo è in caricamento