rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo Sant’Anna, al via il servizio trasfusionale. Aperte anche le iscrizioni per l’asilo nido

Comincia a prendere vita il nuovo ospedale Sant'Anna di Como (in realtà localizzato sul territorio del Comune di San Fermo della Battaglia). Sabato 25 settembre dalle 10 alle 16 incontro all’asilo nido del nuovo ospedale con i gestori del servizio...

Comincia a prendere vita il nuovo ospedale Sant'Anna di Como (in realtà localizzato sul territorio del Comune di San Fermo della Battaglia). Sabato 25 settembre dalle 10 alle 16 incontro all’asilo nido del nuovo ospedale con i gestori del servizio. Gli interessati potranno ricevere informazioni e chiarimenti in merito alla tipologia del servizio erogato ed ai relativi costi. Sarà altresì possibile effettuare domande di iscrizione.

Il Servizio Trasfusionale è già attivo nel nuovo ospedale per quanto riguarda gli esami di immunoematologia. Ne ha dato notizia Giambattista Gazzola. Le trasfusioni, l'attività di preparazione e distribuzione degli emocomponenti saranno invece ancora svolte in via Napoleona fino al trasferimento dei pazienti; evidentemente per quanto riguarda i ricoverati, man mano che saranno trasferite le unità operative, quelle già presenti nel nuovo ospedale si rivolgeranno al SIMT a San Fermo; le unità rimaste in via Napoleona si rivolgeranno al SIMT nella sede attuale fino al momento del loro trasferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Sant’Anna, al via il servizio trasfusionale. Aperte anche le iscrizioni per l’asilo nido

QuiComo è in caricamento