rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo furto con spaccata: banda di ladri in azione al bar della stazione di Como Borghi

Appena tre giorni fa - mercoledì 18 novembre - i ladri avevano colpito il bar della stazione San Giovanni (dopo avere scassinato la porta d'ingresso del retro avevano preso a picconate le slot). Questa notte un altro bar di un'altra stazione...

Appena tre giorni fa - mercoledì 18 novembre - i ladri avevano colpito il bar della stazione San Giovanni (dopo avere scassinato la porta d'ingresso del retro avevano preso a picconate le slot). Questa notte un altro bar di un'altra stazione, quella di Como Borghi (Ferrovie Nord) è stato vittima di un analogo furto con spaccata. Anche in questo caso le telecamere hanno ripreso tutto. I ladri, che a quanto pare sono quattro anche in questo caso, hanno agito intorno alle 3 del mattino: hanno letteralmente divelto e distrutto la porta d'ingresso che si affaccia sulla banchina della stazione.

https://www.youtube.com/watch?v=r64Fu-aG4PI

Poi con rapidità e violenza, nonostante fosse scattato l'allarme, si sono diretti alle macchinette slot: hanno divelto la saracinesca interna al negozio dietro la quale erano posizionati gli apparecchi e hanno rubato il cambiamonete, poi si sono diretti al registratore di cassa e hanno preso i pochi soldi contenuti.

https://www.youtube.com/watch?v=KsAy5TZz8SM

Il tutto anche questa volta è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Ma come nel furto al bar della stazione San Giovanni, anche questa volta i malviventi avevano il volto camuffato dai cappucci. Non è chiaro in quale direzione siano fuggiti e a bordo di quale mezzo. Una cosa, però, è sicura: per la fuga devono avere utilizzato un veicolo poiché nelle vicinanze non è stato ritrovato il portamonete che per il suo peso e la sua dimensione non può essere stato trasportato a piedi.
Si parla di

Video popolari

Nuovo furto con spaccata: banda di ladri in azione al bar della stazione di Como Borghi

QuiComo è in caricamento