Cronaca

Nuova Ztl , tavolini dei bar in via Plinio

Sotto i Portici Plinio a Como da ieri (martedì 5 agosto) sono comparse due file di tavolini. È questa la novità che riguarda il Bar Pasticceria Tolini. Ma è anche la novità che riguarda la tanto discussa nuova Ztl. Dallo scorso 9 giugno via Plinio...

tavolini-plinio-2

Sotto i Portici Plinio a Como da ieri (martedì 5 agosto) sono comparse due file di tavolini. È questa la novità che riguarda il Bar Pasticceria Tolini. Ma è anche la novità che riguarda la tanto discussa nuova Ztl. Dallo scorso 9 giugno via Plinio è stata chiusa al transito dei bus e delle auto.

"Da quando è entrata in vigore la Ztl, zona a traffico limitato, ho chiesto al Comune che mi venisse concessa la possibilità di mettere i tavolini fuori dal mio esercizio - spiega la proprietaria del bar - è bello finalmente vedere qualcosa sotto i Portici".

I turisti ma anche i cittadini di Como sembrano apprezzare la novità. "Questi tavolini valorizzano la decisione del Comune di attuare la Ztl - commenta una cliente - Finalmente viene data la possibilità alle persone di sostare in questa area".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Ztl , tavolini dei bar in via Plinio

QuiComo è in caricamento