rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuova pavimentazione in centro storico: lunedì partono i lavori

  I lavori per sistemare la pavimentazione del centro storico partono lunedì e costeranno 150mila euro finanziati dall’amministrazione con il bilancio 2011. I punti della città murata che saranno interessati dai lavori di sistemazione sono...

I lavori per sistemare la pavimentazione del centro storico partono lunedì e costeranno 150mila euro finanziati dall’amministrazione con il bilancio 2011. I punti della città murata che saranno interessati dai lavori di sistemazione sono: piazza Duomo, via Vittorio Emanuele II, via Cairoli, piazza Perretta, via Indipendenza, piazza Boldoni, via Volta, via Bernardino Luini, via Raimondi, via Rovelli, via Diaz. I lavori partiranno, appunto, lunedì e proseguiranno fino a metà dicembre, tempo permettendo.

La prima via interessata dagli interventi sarà via Raimondi e per consentire agli operai di lavorare, nel tratto compreso tra via Volta e via Diaz dal 17 settembre e fino a fine lavori, verrà interdetta la circolazione di tutti i veicoli e in via Indipendenza, nel tratto tra via Volta e via Diaz, sarà predisposta l’inversione temporanea del senso di marcia. “Si tratta di un primo intervento per la messa in sicurezza dei tratti di pavimentazione più ammalorati - spiega l’assessore alla Viabilità e alle Strade Daniela Gerosa - che consentirà di limitare l’avanzamento del degrado e scongiurare possibili cadute a pedoni e ciclisti. Naturalmente, siamo consapevoli che non si tratta di un intervento risolutivo: nei limiti delle risorse disponibili occorrerà programmare una manutenzione ordinaria più costante ed efficace e dovranno essere messi in previsione altri interventi puntuali”.

Si parla di

Video popolari

Nuova pavimentazione in centro storico: lunedì partono i lavori

QuiComo è in caricamento