rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Se non santo, almeno benedetto il nuovo porfido in arrivo sul lungolago

Una buona notizia: come testimoniano le due foto di un lettore, sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in porfido dei giardini a lago, nel tratto di fronte a viale Cavallotti. Il 19 settembre scorso ce ne...

Una buona notizia: come testimoniano le due foto di un lettore, sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in porfido dei giardini a lago, nel tratto di fronte a viale Cavallotti. Il 19 settembre scorso ce ne eravamo occupati con questo articolo dal titolo un po' provocatorio "Santa la giunta che ridarà dignità ai giardini a lago" anche in virtù delle diverse segnalazioni giunte sullo stato veramente indecoroso dell'area.

In tutto, il tratto di pavimentazione interessato dal cantiere è di 700metri quadrati e sono previsti 25 giorni di lavori. L’investimento, con fondi del bilancio 2014, da parte dell’assessorato alle Strade gestito Daniela Gerosa, ammonta a 64mila euro.

Se per il resto dell'area verde, malconcia e ora recintata causa-stadio, bisognerà attendere, questo rattoppone se non santo è almeno benedetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se non santo, almeno benedetto il nuovo porfido in arrivo sul lungolago

QuiComo è in caricamento