rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nominato nuovo dirigente delle paratie

E' Pierantonio Lorini, dirigente del settore Mobilità, il nuovo Responsabile unico del procedimento del cantiere delle paratie. Dopo le dimissioni di Antonio Ferro (Rup fin dall'inizio lavori recentemente agli arresti domiciliari) e dopo quelle di...

E' Pierantonio Lorini, dirigente del settore Mobilità, il nuovo Responsabile unico del procedimento del cantiere delle paratie. Dopo le dimissioni di Antonio Ferro (Rup fin dall'inizio lavori recentemente agli arresti domiciliari) e dopo quelle di Pietro Gilardoni, ex direttore dei lavori (anche lui recentemente arrestato) il Comune ha finalmente provveduto a individuare e nominare una delle figure imprescindibili affinché i lavori del lungolago possa riprendere e proseguire. Il Segretario generale di Palazzo Cernezzi, Tommaso Stufano, ha nominato ieri Lorini quale il Responsabile Unico del Procedimento “Opere di difesa dalle esondazioni del Lago di Como nel comparto Piazza Cavour-Lungolago”.

Il provvedimento di nomina, che è stato adottato dal Segretario generale in sostituzione dello stesso Lorini, è stato emesso con la condivisione dell’interessato. Ora seguiranno le misure organizzative a supporto dell’operato del nuovo RUP per assicurare la piena operatività dell’incarico e l’efficacia della sua azione amministrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato nuovo dirigente delle paratie

QuiComo è in caricamento