menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
lungolago-16gen16

lungolago-16gen16

Nominato nuovo dirigente delle paratie

E' Pierantonio Lorini, dirigente del settore Mobilità, il nuovo Responsabile unico del procedimento del cantiere delle paratie. Dopo le dimissioni di Antonio Ferro (Rup fin dall'inizio lavori recentemente agli arresti domiciliari) e dopo quelle di...

E' Pierantonio Lorini, dirigente del settore Mobilità, il nuovo Responsabile unico del procedimento del cantiere delle paratie. Dopo le dimissioni di Antonio Ferro (Rup fin dall'inizio lavori recentemente agli arresti domiciliari) e dopo quelle di Pietro Gilardoni, ex direttore dei lavori (anche lui recentemente arrestato) il Comune ha finalmente provveduto a individuare e nominare una delle figure imprescindibili affinché i lavori del lungolago possa riprendere e proseguire. Il Segretario generale di Palazzo Cernezzi, Tommaso Stufano, ha nominato ieri Lorini quale il Responsabile Unico del Procedimento "Opere di difesa dalle esondazioni del Lago di Como nel comparto Piazza Cavour-Lungolago".

Il provvedimento di nomina, che è stato adottato dal Segretario generale in sostituzione dello stesso Lorini, è stato emesso con la condivisione dell'interessato. Ora seguiranno le misure organizzative a supporto dell'operato del nuovo RUP per assicurare la piena operatività dell'incarico e l'efficacia della sua azione amministrativa.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento