rotate-mobile
Cronaca

Neve a Como e provincia fino a 6 centimetri, ma le strade sono pulite

Alla fine la neve a Como è caduta, come da previsioni meteo. In centro città i fiocchi non hanno attaccato e la situazione sulle strade non desta preoccupazione (la foto qui pubblicata è di archivio e non ritrae la situazione attuale). A...

Alla fine la neve a Como è caduta, come da previsioni meteo. In centro città i fiocchi non hanno attaccato e la situazione sulle strade non desta preoccupazione (la foto qui pubblicata è di archivio e non ritrae la situazione attuale). A Monteolimpino, invece, si sono posati circa 6 centimetri di neve. Simile la situazione nelle zone limitrofe che si trovano a una maggiore quota rispetto al centro città. Già nel pomeriggio di sabato avevano cominciato ad imbiancarsi zone nell'Erbese, come Albavilla.

A Cantù il manto bianco si è posato su tetti e auto parcheggiate. Almeno un paio di centimetri di neve. I mezzi spargisale in queste ore sono al lavoro non solo nel Canturino ma anche a Como e in provincia. Il timore della neve ha tenuto a casa molti comaschi che hanno rinunciato alla consueta passeggiata e allo shopping tipici del sabato in centro storico. Una seconda perturbazione nevosa transiterà tra lunedì e martedì mattina con possibilità di neve an che a quote inferiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Como e provincia fino a 6 centimetri, ma le strade sono pulite

QuiComo è in caricamento