rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mutui per la prima casa: agevolazioni da Regione, UniCredit e Intesa

L’assessore reionale alla Casa, Domenico Zambetti, è stato ospite questo pomeriggio nella sede di Como della Regione Lombardia per illustrare le due misure importanti che Regione Lombardia, insieme ad UniCredit e Intesa San Paolo, ha voluto...

L’assessore reionale alla Casa, Domenico Zambetti, è stato ospite questo pomeriggio nella sede di Como della Regione Lombardia per illustrare le due misure importanti che Regione Lombardia, insieme ad UniCredit e Intesa San Paolo, ha voluto avviare per agevolare e aiutare le numerose famiglie alle prese con problemi di pagamento delle rate del mutuo della casa. In pratica le famiglie in situazioni di difficoltà potranno presentarsi in queste due banche e, in accordo con esse, otterranno delle agevolazioni. Nel caso di Unicredit potranno bloccare il pagamento del mutuo e la banca stessa si adopererà all’acquisto della casa: di conseguenza la famiglia interessata potrà rimanere nella propria abitazione versando l’affitto direttamente alla banca; nel caso di Intesa San Paolo, invece, si potrà fermare il mutuo per un anno e passato questo lasso di tempo il cliente potrà decidere di allungare il mutuo fino a 40 anni.

Un’altra misura importante attuata da Regione Lombardia è quella per le giovani coppie che offre loro la possibilità di pagare per i primi 5 anni due punti percentuali sulla quota interessi.
Si parla di

Video popolari

Mutui per la prima casa: agevolazioni da Regione, UniCredit e Intesa

QuiComo è in caricamento