rotate-mobile
Cronaca

Morto Franco Santambrogio, lutto nella Cgil Como

Franco Santambrogio, dirigente della Cgil di Como, è morto questa notte all'età di 60 anni. "Franco è stato per oltre 30 anni stimato dirigente della Cgil comasca e regionale – commenta Alessandro Tarpini, segretario generale di Cgil Como -  di...

Franco Santambrogio, dirigente della Cgil di Como, è morto questa notte all'età di 60 anni. "Franco è stato per oltre 30 anni stimato dirigente della Cgil comasca e regionale – commenta Alessandro Tarpini, segretario generale di Cgil Como - di lui ricordiamo le qualità politiche, umane e professionali che ne hanno fatto un punto di riferimento riconosciuto per tutto il territorio comasco sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale".

I funerali di Franco si svolgeranno martedì 25 marzo, alle ore 14.30, a Villa Rosnati (via Baradello, 2) ad Appiano Gentile, in forma civile. La commemorazione, a nome della Cgil, verrà svolta da Nino Baseotto, segretario generale della Cgil Lombardia. La camera ardente è allestita all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dalle ore 14.30 di oggi 24 marzo 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Franco Santambrogio, lutto nella Cgil Como

QuiComo è in caricamento