Cronaca

Morto Franco Santambrogio, lutto nella Cgil Como

Franco Santambrogio, dirigente della Cgil di Como, è morto questa notte all'età di 60 anni. "Franco è stato per oltre 30 anni stimato dirigente della Cgil comasca e regionale – commenta Alessandro Tarpini, segretario generale di Cgil Como -  di...

franco

Franco Santambrogio, dirigente della Cgil di Como, è morto questa notte all'età di 60 anni. "Franco è stato per oltre 30 anni stimato dirigente della Cgil comasca e regionale - commenta Alessandro Tarpini, segretario generale di Cgil Como - di lui ricordiamo le qualità politiche, umane e professionali che ne hanno fatto un punto di riferimento riconosciuto per tutto il territorio comasco sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale".

I funerali di Franco si svolgeranno martedì 25 marzo, alle ore 14.30, a Villa Rosnati (via Baradello, 2) ad Appiano Gentile, in forma civile. La commemorazione, a nome della Cgil, verrà svolta da Nino Baseotto, segretario generale della Cgil Lombardia. La camera ardente è allestita all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dalle ore 14.30 di oggi 24 marzo 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Franco Santambrogio, lutto nella Cgil Como

QuiComo è in caricamento