rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Adriano Auguadri, 6

Morta Yana Turolla, titolare del ristorante Como Yan

Tra le tantissime attestazioni di cordoglio anche quella dell'amica del cuore Ludmilla Ratchenko

Yana Turolla, 40 anni, titolare del noto ristorante di sushi giapponese Como Yan di via Auguadri a Como, è stata trovata priva di vita all'interno della sua abitazione. L'altra mattina Yana non rispondeva né al telefono né al citofono. Sembra che fosse in ritardo a un appuntamento previsto proprio nel suo ristorante. Il suo silenzio ha fatto scattare l'allarme. Un parente avrebbe allertato i soccorsi. I soccorritori hanno forzato l'ingresso della sua abitazione di Tavernerio e l'hanno trovata nel letto priva di vita.

Morta Yana Turolla, titolare di Como Yan

A piangere Yana Turolla, in questi giorni, sono tantissimi. La donna, originaria dell'Est Europa, era molto conosciuta in città in virtù proprio dell'attività di ristorazione che gestiva e che aveva inaugurato circa tre anni fa. Proprio in occasione dell'inaugurazione avevano presenziato alla festa organizzata nel ristorante la sua amica del cuore, l'ex valletta di Passaparola Ludmilla Ratchenko con il fidanzato Matteo Viviani (noto inviato della trasmissione delle Iene). 

Commovente il post di cordoglio pubblicato dalla Ratchenko dedicato all'amica scomparsa: "Hai rappresentato la preziosità del tempo... con la tua forza di affrontare la vita e il tuo sorriso estremamente femminile... ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta Yana Turolla, titolare del ristorante Como Yan

QuiComo è in caricamento