rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

E’ morta Sofia Gestra, la ragazza investita a Consiglio di Rumo

Sofia Gestra, la ragazza di 14 anni investita da un'auto a Consiglio di Rumo (in alto lago) il 17 dicembre, è morta. Dopo due settimane di ricovero nell'ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona il suo cuore ha smesso di battere: la mattina di...

Sofia Gestra, la ragazza di 14 anni investita da un'auto a Consiglio di Rumo (in alto lago) il 17 dicembre, è morta. Dopo due settimane di ricovero nell'ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona il suo cuore ha smesso di battere: la mattina di mercoledì 29 dicembre 2010 il suo cuore ha smesso di battere. I medici l'avevano subito operata con un complesso e delicato intervento ma la ragazza era rimasta in coma. Ieri Sofia se n'è andata per sempre. Ora l'intero territorio la piange, ma il dolore più grande è quello che provano i suoi genitori, Silvio e Annamaria Gestra e la sorellina.

L'incidente è avvenuto la mattina del 17 dicembre quando Sofia ha attraversato la strada, come tutte le mattine, per andare ad aspettare alla fermata il bus che l'avrebbe portata al liceo Nervi di Morbegno dove frequentava la classe prima. Una macchina l'ha travolta. I soccorsi sono giunti in poco tempo ma le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi. Sofia amava tantissimo il cantante Tiziano Ferro. Su Facebook restano numerose testimonianze di questa sua passione. Al link https://it-it.facebook.com/note.php?note_id=142990255712489 ci sono tutte le parole che la ragazza dedicava al suo idolo Tiziano Ferro.

Adesso si attende di conoscere la data dei funerali di Sofia che verrà stabilita solo dopo che sarà stata eseguita l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ morta Sofia Gestra, la ragazza investita a Consiglio di Rumo

QuiComo è in caricamento