
Monumenti ai Caduti, nuove scritte. Butti: "Ora pulizia rapida come per Renzi"
Monumenti ai Caduti, nuove scritte. Butti: "Ora pulizia rapida come per Renzi"
Una nuova, lunga serie di scritte sul Monumento ai Caduti di Como è comparsa nelle ultime ore. Si tratta di frasi e parole vergate presumibilmente con un grosso pennarello nero e molte recano messaggi contro Expo 2015. Il nuovo imbrattamento del...
Una nuova, lunga serie di scritte sul Monumento ai Caduti di Como è comparsa nelle ultime ore. Si tratta di frasi e parole vergate presumibilmente con un grosso pennarello nero e molte recano messaggi contro Expo 2015. Il nuovo imbrattamento del monumento ha scatenato la rabbia del consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Marco Butti, che - tra ironia e polemica politica - auspica un intervento di pulizia tanto rapido come quello che ha visto sparire a tempo record dalla facciata del Comune la scritta "Basta Renzi".
"Il tutto - conclude Butti - senza dimenticare chi si sdraia sul Monumento a prendere il sole, bivaccare o provare acrobazie con pattini e bici. Inviterei gli imbecilli a comportarsi così a Bolzano, ad esempio. Altro che Basta Renzi".