rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Moltrasio, cadono sassi sulla Regina: colpita auto

Un sasso è caduto sulla strada Regina a Moltrasio e ha colpito di striscio un'auto guidata da una ragazza. Subito è scattato l'allarme per mettere in sicurezza il tratta distrada, circa 200 metri dopo l'uscita dalla galleria di Cernobbio, in...

Un sasso è caduto sulla strada Regina a Moltrasio e ha colpito di striscio un'auto guidata da una ragazza. Subito è scattato l'allarme per mettere in sicurezza il tratta distrada, circa 200 metri dopo l'uscita dalla galleria di Cernobbio, in direzione alto lago. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno chiuso una corsia ed è stato quindi necessario l'intervento della polizia locale per regolare il senso alternato. Il senso unico alternato è durato fino alle 14.

Sul posto anche l'Anas e la protezione civile. Verso le 12.30 sono intervenuti i rocciatori che si sono arrampicati sulla parete per verificare lo stato del terreno e della parete rocciosa. E' stato necessario far cadere alcuni massi pericolanti e del terriccio franabile. Un testimone ha raccontato a Quicomo che cosa è successo: "Un sasso è caduto pochi metri avanti a un'auto guidata da una ragazza che ha fatto appena in tempo a frenare. Ha preso il masso solo di striscio passaruota anteriore ammaccando un po' il parafango. Bastava che passasse qualche secondo prima e le sarebbe caduto sul cofano, o peggio, sul parabrezza". Il testimone è un residente che abita proprio in quel tratto di strada e afferma che "già domenica si era staccato un altro sasso cadendo in strada e io avevo avvisato il 112. Evidentemente nessuno ha provveduto a mettere in sicurezza la zona".

Si parla di

Video popolari

Moltrasio, cadono sassi sulla Regina: colpita auto

QuiComo è in caricamento