rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Moltrasio, 3 auto bruciate. Anche quella dell'assessore Luigi Fazio

Rogo doloso a Moltrasio in via Colombo: tre auto in fiamme. I proprietari sono l'assessore del Comune di Moltrasio Luigi fazio (Rav4), un volontario del Comune, Piergiorgio Geremia Zerboni (Ranault Grand Scenic) e Davide Ioculano (Panda Bianca)...

Rogo doloso a Moltrasio in via Colombo: tre auto in fiamme. I proprietari sono l'assessore del Comune di Moltrasio Luigi fazio (Rav4), un volontario del Comune, Piergiorgio Geremia Zerboni (Ranault Grand Scenic) e Davide Ioculano (Panda Bianca), fratello del sindaco di Moltrasio Maria Carmela Ioculano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Questura di Como. Coinvolte anche alcune macchine che erano posteggiate vicino alle vetture colpite nello stesso posteggio a Tosnacco.

L'incendio è sicuramente doloso visto che solo le auto di Zerboni e Ioculano erano posteggiate vicine l'una all'altra, mentre l'auto dell'assessore all'Ecologia e Servizi Fazio era parcheggiata distante dalle altre due. Quindi il raid del piromane è stato mirato. Sono in corso ora le indagini. da segnalare un precedente a Moltrasio: circa un mese fa è stato dato fuoco alla rete di protezione del cantiere in costruzione in via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moltrasio, 3 auto bruciate. Anche quella dell'assessore Luigi Fazio

QuiComo è in caricamento