rotate-mobile
Cronaca

Minidoc - Viaggio a Cernobbio in hyperlapse: nuovo video di Giuseppe Sigrisi

  https://www.youtube.com/watch?v=FNpOh2U9JtI Di Giuseppe Sigrisi e del suo lavoro intrecciamo sempre, e molto volentieri, le lodi. Il pensionato videomaker viaggia per la provincia di Como (e non solo) riprendendo, documentando e raccontando...

https://www.youtube.com/watch?v=FNpOh2U9JtI

Di Giuseppe Sigrisi e del suo lavoro intrecciamo sempre, e molto volentieri, le lodi. Il pensionato videomaker viaggia per la provincia di Como (e non solo) riprendendo, documentando e raccontando dettagli e bellezze con alta maestria tecnica e ottimo gusto.

Tutti i lavori: da Como a Cantù, passando per Expo

Questa volta l'occhio di Giuseppe si è spostato su Cernobbio. "In questo video ho voluto raccontare Cernobbio - spiega - nelle sue felici giornate estive, proprio come dice il titolo della musica allegra che accompagna le immagini (Happy Summer Day). In poco meno di tre minuti, secondo diversi punti e momenti di vista (lago, via per Bisbino, Brunate, giorno, notte) scorrono le clip di questo fantastico e famoso Borgo e delle sue incantevoli ville. Mi sarebbe piaciuto inserire anche alcune scene riprese all'interno del parco della Villa d'Este, ma non è stato possibile perché i proprietari non hanno neanche risposto alla mia mail di richiesta. Un'assoluta mancanza di stile. La tecnica usata è mista: Hyperlapse, Timelapse, riprese video tradizionali e foto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minidoc - Viaggio a Cernobbio in hyperlapse: nuovo video di Giuseppe Sigrisi

QuiComo è in caricamento