rotate-mobile
Cronaca

Minaccia figlio ed ex compagna con una spranga: denunciato

Un uomo di 47 anni è stato denunciato danneggiamento aggravato, minacce e violenza privata. Destinatari delle sue minacce sono stati l'ex convivente di 44 anni e il figlio. E' accaduto ieri (20 maggio 2014). In mattinata il ragazzo ha ricevuto una...

Un uomo di 47 anni è stato denunciato danneggiamento aggravato, minacce e violenza privata. Destinatari delle sue minacce sono stati l'ex convivente di 44 anni e il figlio. E' accaduto ieri (20 maggio 2014). In mattinata il ragazzo ha ricevuto una telefonata del padre che gli intimava di riconsegnargli le chiavi dell'appartamento che utilizzava come appoggio per studiare in una scuola della città. Il giovane e la madre (che abitano in via Anzani) si sono recati all'albergo in cui lavora l'uomo. Quando sono arrivati all'albergo hanno trovato l'uomo seduto fuori in attesa. Il ragazzo è sceso dall'auto mentre la madre lo aspettava in macchina. Quando ha riconsegnato le chiavi al padre l'uomo ha cominciato ad inveire con insulti prima contro il figlio poi anche contro la madre. La donna, quindi, per evitare che la lite continuasse ha chiesto al figlio di risalire in auto ma l'uomo si è messo davanti alla macchina brandendo un paletto di metallo. Ha continuato a proferire minacce e insulti e ha insistito affinché il figlio scendesse dall'auto. La donna è partita scansando l'uomo il quale, però, ha colpito l'auto sul lato destro.

La donna ha deciso di contattare le forze dell'ordine. Un equipaggio delle volanti della Questura di Como è intervenuto in via Anzani dove abitano madre e figlio. Gli agenti dopo aver ascoltato il racconto della donna e raccolto la testimonianza di un passante hanno recuperato il paletto di ferro utilizzato come spranga (che è stato sequestrato) poi sono andati all'albergo dove lavora l'uomo che ha negato ogni minaccia o violenza sostenendo di aver solo litigato con il figlio. L'uomo è stato comunque denunciato per danneggiamento aggravato, minacce e violenza privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia figlio ed ex compagna con una spranga: denunciato

QuiComo è in caricamento