Mezzo milione in banconote false: due in manette

Impressionante sequestro effettuato dagli uomini della Mobile a Como. Gli agenti della questura hanno notato due uomini scendere a altrettante auto , una Smart e una Panda, in via Castel Carnasino. L'uomo a bordo della panda, cercando di non dare...

banconote-false-1

banconote-false-2Impressionante sequestro effettuato dagli uomini della Mobile a Como. Gli agenti della questura hanno notato due uomini scendere a altrettante auto , una Smart e una Panda, in via Castel Carnasino. L'uomo a bordo della panda, cercando di non dare nell'occhio, ha preso dal bagagliaio un trolley e un borsone con tracolla, quindi li ha consegnati all'altro uomo che li ha messi immediatamente nel bagagliaio della propria auto.

Un armeggio strano che ha messo sul chi vive i poliziotti. Intervenuti hanno dapprima identificato i due quindi avviato il controllo all'interno delle valigie. All'interno hanno trovato 562mila euro in contanti, divisi in banconote da 20. A un'analisi successiva tutto il denaro è risultato contraffatto. I due, un 42 enne italiano residente in Canton Ticino e un 50 enne campano, già noto alle forze dell'ordine sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"

  • Scappa dal posto di blocco, ritrovato morto in un capannone: aveva 28 anni

Torna su
QuiComo è in caricamento