menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fira-pasqua-2013

fira-pasqua-2013

Mercoledì arriva la Fiera di Pasqua, via i parcheggi. Le alternative (a pagamento)

Come ormai tradizione per il periodo di Pasqua, da dopodomani tornano in viale Varese le bancarelle della Fiera. Il mercato resterà in città fino a Pasquetta. L'evento naturalmente comporterà la soppressione dei posti auto: il divieto di sosta per...

Come ormai tradizione per il periodo di Pasqua, da dopodomani tornano in viale Varese le bancarelle della Fiera. Il mercato resterà in città fino a Pasquetta. L'evento naturalmente comporterà la soppressione dei posti auto: il divieto di sosta per le auto sarà in vigore a partire dalle ore 6 di mercoledì primo aprile e fino alle ore 24 di lunedì 6 aprile.

Una boccata d'ossigeno per la sosta in città - sebbene a pagamento - arriverà dai parcheggi del Collegio Gallio che saranno aperti da mercoledì e fino a lunedì, compreso, dalle 8 alle 19. Per la sosta, regolata da parcometro, è previsto il pagamento di un euro per la prima ora e di 2 euro per ogni ora successiva. L'ingresso al parcheggio in piazza Cacciatori delle Alpi avviene da viale Varese, svoltando a destra all'altezza delle Orsoline, mentre all'altra area di sosta si entra da via Barelli.

Per quanto riguarda l'area dell'Ospedale Valduce, in via Ferrari, il parcheggio sarà a disposizione, come sempre, il sabato dalle 13 alle 20, la domenica e i festivi (quindi anche a Pasquetta) dalle 8 alle 20. Il parcheggio è dotato di un sistema di controllo accessi a barriera; le tariffe sono quelle in vigore all'autosilo Valduce di viale Lecco: un euro e 50 centesimi per la prima ora, 2 euro per le ore successive. Csu gestirà anche il parcheggio della chiesa del Crocifisso da domani, martedì 31 marzo e fino a lunedì 6 aprile, compreso. Gli orari di apertura saranno i seguenti: martedì dalle 12 alle 20, mercoledì e giovedì dalle 6.30 alle 20, venerdì (giorno della processione) dalle 6.30 alle 13 e dalle 16 alle 20, sabato, domenica e lunedì dalle 6.30 alle 20. Per il pagamento, regolato da parcometro, è previsto 1 euro per la prima ora e 2 euro per ogni ora successiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione da domenica 24 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento