Martello pneumatico alle 2 di notte in centro città

Un martello pneumatico in centro città alle 2 di notte: un incubo a occhi (e orecchie) aperti per i residenti che vorrebbero dormire. Eppure è successo e non c'erano alternative. Qualche cittadino che abita in via Milano bassa a Como ha riposato...

 

Un martello pneumatico in centro città alle 2 di notte: un incubo a occhi (e orecchie) aperti per i residenti che vorrebbero dormire. Eppure è successo e non c'erano alternative. Qualche cittadino che abita in via Milano bassa a Como ha riposato poco durante la notte appena trascorsa. Colpa del cantiere di telecom: gli operai hanno lavorato con martello pneumatico e attrezzi rumorosi per almeno un paio d'ore. Una residente ha inviato a Quicomo questa mattina un video girato alle 2, nel bel mezzo del baccano provocato dal cantiere, sperando in qualche delucidazione sui motivi dei lavori in notturna.

"Telecom doveva eseguire alcuni lavori a un cavo interrato - ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici, Reti e Strade - Daniela Gerosa - ma scavare nella strada in via Milano di giorno avrebbe causato notevoli disagi alla viabilità quindi alla ditta che ha eseguito i lavori è stato dato il permesso di lavorare di notte. L'intervento è durato un paio d'ore".

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento