rotate-mobile
Cronaca

Mariuccio Orsenigo sarà il presidente di Acsm Agam

Mariuccio Orsenigo sarà il nuovo presidente di Acsm Agam. A eleggerlo, naturalmente, sarà il nuovo consiglio di amministrazione della multiutility comasco-monzese, ma il nome in cima alla lista di 4 nomi del Comune di Como - che comporrà la lista...

Mariuccio Orsenigo sarà il nuovo presidente di Acsm Agam. A eleggerlo, naturalmente, sarà il nuovo consiglio di amministrazione della multiutility comasco-monzese, ma il nome in cima alla lista di 4 nomi del Comune di Como - che comporrà la lista amministratori da presentare congiuntamente dai soci aderenti al Patto parasociale siglato tra Palazzo Cernezzi, Comune di Monza e A2A Spa - è quello dell'ex consigliere regionale e attuale esponente del Pd. Con lui faranno parte del nuovo cda anche Antonio Moglia e Floriana Beretta.

La presidenza - nella logica dell'alternanza per la guida di Acsm Agam tra Monza e Como - spetta questa volta proprio a Como. Orsenigo - naturalmente fatti salvi stravolgimenti ad ora impensabili - resterà dunque in carica per i prossimi 3 anni, il suo vice sarà espresso da Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariuccio Orsenigo sarà il presidente di Acsm Agam

QuiComo è in caricamento