rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coltivavano marijuana: padre e figlio arrestati a Menaggio

Padre e figlio di Menaggio sono stati arrestati perché coltivavano marijuana nel loro giardino di casa. I carabinieri di Menaggio nella notte tra il 2 ed il 3 ottobre hanno tratto in arresto G. S. 53 anni e F. S. 28 anni, entrambi pregiudicati...

Padre e figlio di Menaggio sono stati arrestati perché coltivavano marijuana nel loro giardino di casa. I carabinieri di Menaggio nella notte tra il 2 ed il 3 ottobre hanno tratto in arresto G. S. 53 anni e F. S. 28 anni, entrambi pregiudicati, colti in flagranza di reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel giardino della propria abitazione gli arrestati avevano una coltivazione di 19 piante di marijuana. Inoltre, nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti ulteriori 115 grammi della medesima sostanza già pronta per l’uso, oltre a 450 semi per il prossimo rinnovo della coltivazione e agli strumenti necessari a suddividere il prodotto in dosi da spacciare. I due arrestati sono stati condotti al carcere Bassone di Como in nottata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano marijuana: padre e figlio arrestati a Menaggio

QuiComo è in caricamento