rotate-mobile
Cronaca

Mariano, rubavano benzina con carte di credito clonate. Presi

Un pensionato di 65 anni e un giovane di 29 sono stati sorpresi l'altro giorno dai carabinieri di Mariano Comense al distributore di benzina Erg di via Lombardia mentre riempivano di carburante una grossa cisterna collocata all'interno di un...

Un pensionato di 65 anni e un giovane di 29 sono stati sorpresi l'altro giorno dai carabinieri di Mariano Comense al distributore di benzina Erg di via Lombardia mentre riempivano di carburante una grossa cisterna collocata all'interno di un furgone Ford Transit. Entrambi sono residenti a Giussano. Il pensionato ha 65 anni, il ragazzo è di origine rumena ed è nullafacente.

In totale con 11 "rifornimenti" da 80 euro l'uno avevano prelevato ben 594 litri di gasolio, per un valore di 900 euro circa. I carabinieri si sono insospettiti ed hanno effettuato un controllo. Nel vano del furgone hanno trovato una cisterna in plastica occultata con una rete di metallo. Nell'abitacolo del mezzo i militari hanno ritrovato anche due carte di credito che sono risultate clonate e con le quali avevano probabilmente effettuato il pagamento al distributore automatico. Oggi sono stati processati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano, rubavano benzina con carte di credito clonate. Presi

QuiComo è in caricamento