rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione finita in anticipo, oggi riapre il forno crematorio

Il forno crematorio di Como riapre un giorno prima del previsto, cioè a partire da oggi e non da mercoledì come originariamente previsto. Lo ha comunicato l'assessore ai Servizi Cimiteriali di Palazzo Cernezzi, Marcello Iantorno, dopo aver...

Il forno crematorio di Como riapre un giorno prima del previsto, cioè a partire da oggi e non da mercoledì come originariamente previsto. Lo ha comunicato l'assessore ai Servizi Cimiteriali di Palazzo Cernezzi, Marcello Iantorno, dopo aver ricevuto la comunicazione che l'intervento di manutenzione straordinaria in corso sulla struttura è terminato in anticipo. "Il forno riprenderà le attività oggi, martedì - spiega Iantorno - L'ufficio è riuscito a effettuare le riparazioni in tempo e comunque anticipando la ripresa". Un piccolo vantaggio che però difficilmente darà una risposta sostanziale alla lunga lista d'attesa che - a venerdì scorso - prevedeva il servizio per le salme di persone decedute a fine gennaio non prima di metà mese.

"Resta ferma - conclude Iantorno - l'intenzione di procedere a un radicale cambiamento e a un intervento nel settore delle attività delle cremazioni"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione finita in anticipo, oggi riapre il forno crematorio

QuiComo è in caricamento