rotate-mobile
Cronaca

Mangia al ristorante e non paga il conto

Una lauta cena e qualche bevanda alcolica, poi al momento di pagare il conto non aveva con sé né contanti né carte di credito funzionanti. E' successo in un ristorante di piazza Matteotti a Como ieri sera intorno alle 21. Il direttore del locale...

Una lauta cena e qualche bevanda alcolica, poi al momento di pagare il conto non aveva con sé né contanti né carte di credito funzionanti. E' successo in un ristorante di piazza Matteotti a Como ieri sera intorno alle 21. Il direttore del locale ha chiamato la polizia e ha raccontato agli agenti della volante della Questura di Como come si erano svolti i fatti.

Il cliente ha mangiato e bevuto per un totale di 49 euro di conto. Al momento del saldo del conto ha presentato carte di credito la cui transazione è stata rifiutata in quanto sprovviste di copertura per mancanza di fondi. Inoltre ha dichiarato di non avere con sé denaro contante. I poliziotti hanno identificato l'uomo, un italiano di 46 anni residente in provincia. L'uomo ha assicurato che avrebbe adempiuto al pagamento il giorno successivo. Il direttore del locale si è riservato di denunciare il l'uomo qualora non ottemperasse al pagamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia al ristorante e non paga il conto

QuiComo è in caricamento