menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
polizia-auto-volante

polizia-auto-volante

Mangia al ristorante e non paga il conto

Una lauta cena e qualche bevanda alcolica, poi al momento di pagare il conto non aveva con sé né contanti né carte di credito funzionanti. E' successo in un ristorante di piazza Matteotti a Como ieri sera intorno alle 21. Il direttore del locale...

Una lauta cena e qualche bevanda alcolica, poi al momento di pagare il conto non aveva con sé né contanti né carte di credito funzionanti. E' successo in un ristorante di piazza Matteotti a Como ieri sera intorno alle 21. Il direttore del locale ha chiamato la polizia e ha raccontato agli agenti della volante della Questura di Como come si erano svolti i fatti.

Il cliente ha mangiato e bevuto per un totale di 49 euro di conto. Al momento del saldo del conto ha presentato carte di credito la cui transazione è stata rifiutata in quanto sprovviste di copertura per mancanza di fondi. Inoltre ha dichiarato di non avere con sé denaro contante. I poliziotti hanno identificato l'uomo, un italiano di 46 anni residente in provincia. L'uomo ha assicurato che avrebbe adempiuto al pagamento il giorno successivo. Il direttore del locale si è riservato di denunciare il l'uomo qualora non ottemperasse al pagamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione da domenica 24 gennaio

social

Lago di Como, Casa Brenna Tosatto: l'arte della bellezza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento