Maltempo, numerose emergenze a Como e provincia. Partecipa al reportage collettivo

Centralino dei vigili del fuoco rovente a causa del maltempo. A Como e provincia sono numerose le emergenze e le richieste di intervento a causa, soprattutto, di allagamenti, smottamenti e caduta di piante. Strade allagate anche in centro storico...

 

Centralino dei vigili del fuoco rovente a causa del maltempo. A Como e provincia sono numerose le emergenze e le richieste di intervento a causa, soprattutto, di allagamenti, smottamenti e caduta di piante. Strade allagate anche in centro storico: nella foto gallery dei nostri lettori piazza Volta e via Volta nel cuore della città murata.

Allagata, come spesso succede, piazza Cavour ma gravi disagi anche in viale Varese, piazza del Popolo e via Manzoni e via Varesina dove si sono registrati negozi e cantine allagate.

Problemi non solo in convalle ma anche nelle periferie, come per esempio in via Paoli. Tra gli autori di alcune immagini che pubblichiamo c'è l'ex consigliere comunale Luigi Bottone che dichiara: "E' una situazione di emergenza. Bisogna, però, capire come mai si creino questi problemi ogni qualvolta che piove più del solito". Potete partecipare al reportage collettivo inviando foto e video a quicomostaff@gmail.com o su whatsapp al 338.4284765 oppure sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento