rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maltempo, numerose emergenze a Como e provincia. Partecipa al reportage collettivo

Centralino dei vigili del fuoco rovente a causa del maltempo. A Como e provincia sono numerose le emergenze e le richieste di intervento a causa, soprattutto, di allagamenti, smottamenti e caduta di piante. Strade allagate anche in centro storico...

Centralino dei vigili del fuoco rovente a causa del maltempo. A Como e provincia sono numerose le emergenze e le richieste di intervento a causa, soprattutto, di allagamenti, smottamenti e caduta di piante. Strade allagate anche in centro storico: nella foto gallery dei nostri lettori piazza Volta e via Volta nel cuore della città murata.

Allagata, come spesso succede, piazza Cavour ma gravi disagi anche in viale Varese, piazza del Popolo e via Manzoni e via Varesina dove si sono registrati negozi e cantine allagate.

Problemi non solo in convalle ma anche nelle periferie, come per esempio in via Paoli. Tra gli autori di alcune immagini che pubblichiamo c'è l'ex consigliere comunale Luigi Bottone che dichiara: "E' una situazione di emergenza. Bisogna, però, capire come mai si creino questi problemi ogni qualvolta che piove più del solito". Potete partecipare al reportage collettivo inviando foto e video a quicomostaff@gmail.com o su whatsapp al 338.4284765 oppure sulla nostra pagina Facebook.

Si parla di

Video popolari

Maltempo, numerose emergenze a Como e provincia. Partecipa al reportage collettivo

QuiComo è in caricamento