rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maltempo a Como: tegole dal tetto della Prefettura in via Volta

Altri danni per il maltempo e le forti raffiche di vento. Dopo il tetto scoperchiato di Palazzo Pantera anche in via Volta si è rschiato grosso. Dal palazzo della Prefettura di Como) si sono staccate alcune tegole che sono cadute in strada da...

Altri danni per il maltempo e le forti raffiche di vento. Dopo il tetto scoperchiato di Palazzo Pantera anche in via Volta si è rschiato grosso. Dal palazzo della Prefettura di Como) si sono staccate alcune tegole che sono cadute in strada da un'altezza di oltre dieci metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia locale. Via Volta è stata chiusa per quasi due ore, il tempo di consentire ai pompieri di salire sul tetto e metterlo in sicurezza.

Numerosi i danni che si stanno registrando in queste ore in tutta Como e provincia. Le raffiche di vento hanno causato l'abbattimento di una pianta in via Dante che è caduta sulla carreggiata. In via Cecilio un albero è invece caduto su un'auto. Una donna anziana è stata invece investita in piazza Vittoria.

Si parla di

Video popolari

Maltempo a Como: tegole dal tetto della Prefettura in via Volta

QuiComo è in caricamento