Maltempo a Como: tegole dal tetto della Prefettura in via Volta

Altri danni per il maltempo e le forti raffiche di vento. Dopo il tetto scoperchiato di Palazzo Pantera anche in via Volta si è rschiato grosso. Dal palazzo della Prefettura di Como) si sono staccate alcune tegole che sono cadute in strada da...

 

Altri danni per il maltempo e le forti raffiche di vento. Dopo il tetto scoperchiato di Palazzo Pantera anche in via Volta si è rschiato grosso. Dal palazzo della Prefettura di Como) si sono staccate alcune tegole che sono cadute in strada da un'altezza di oltre dieci metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia locale. Via Volta è stata chiusa per quasi due ore, il tempo di consentire ai pompieri di salire sul tetto e metterlo in sicurezza.

Numerosi i danni che si stanno registrando in queste ore in tutta Como e provincia. Le raffiche di vento hanno causato l'abbattimento di una pianta in via Dante che è caduta sulla carreggiata. In via Cecilio un albero è invece caduto su un'auto. Una donna anziana è stata invece investita in piazza Vittoria.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento