rotate-mobile
Cronaca

Malore in acqua, morto Alfredo Ratti

Grave lutto nel mondo dell'imprenditoria comasca. È morto oggi in Sicilia a seguito di un malore Alfredo Ratti, 71 anni, titolare con il fratello Pierluigi della notissima azienda florovivaistica cittadina. Secondo le prime informazion, Alfredo...

Grave lutto nel mondo dell'imprenditoria comasca. È morto oggi in Sicilia a seguito di un malore Alfredo Ratti, 71 anni, titolare con il fratello Pierluigi della notissima azienda florovivaistica cittadina.

Secondo le prime informazion, Alfredo Ratti era in vacanza con la moglie a Ragusa Ibla e oggi aveva deciso di fare un’escursione nella zona dei luoghi del commissario Montalbano. Così si era recato alla borgata marina di Punta Secca, in provincia di Ragusa. Verso le 14 l’imprenditore comasco si è tuffato nelle acque del mare, accusando un malore e trovandosi subito in difficoltà. Pare che dalla riva alcuni bagnanti si siano resi conto che Ratti annaspava in acqua e sono accorsi per prestargli aiuto. Purtroppo, però, non è stato sufficiente perché l’imprenditore avrebbe ingurgitato acqua e dopo aver perso rapidamente conoscenza, è annegato. Il corpo di Alfredo Ratti è stato portato a riva, ma per lui non c’è stato niente da fare.

Ratti era notissimo in città per aver dato impulso e fama all’azienda florovivaistica di famiglia di cui era appassionato e competente punto di riferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in acqua, morto Alfredo Ratti

QuiComo è in caricamento