menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lurate Caccivio, colpisce dipendente di una ditta e ruba tre rotoli di seta: arrestato

L'uomo ora è ai domiciliari con l'accusa di rapina

È avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 15.15 a Lurate, in provincia di Como. Un uomo, P.G., classe 1951, è stato arrestato grazie ad un intervento dei militari della Stazione dei Carabinieri di Lurate Caccivio, nell'ambito delle attività di contrasto quotidiane condotte dai Carabinieri di Cantù, proprio per prevenire e contrastare furti e reati predatori. 

Fondamentale la tempestiva segnalazione da parte dell’amministratore della società “Gitre srl” di Lurate Caccivio, giunta alla centrale operativa di Cantù sul numero unico di emergenza 112, unita all’altrettanto immediato intervento delle pattuglie operanti sul territorio.

Il malvivente è stato quindi colto sul fatto nel piazzale davanti alla ditta e sulla sua macchina trasportava la refurtiva: 3 rotoli di seta per un valore di 1500 euro circa. 

Un dipendente della ditta aveva cercato di fermarlo prima dell'intervento dei carabinieri, ma era stato malamente colpito dal ladro con un pugno sull'avambraccio. L'uomo è stato messo agli arresti domiciliari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Nuovo Decreto Draghi, prevale la linea dura fino al 31 luglio: le regole

Coronavirus

Arriva il passaporto vaccinale europeo, ecco come funziona

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento