rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lurate Caccivio / Via Lura

Lurate Caccivio droga nei boschi, spacciatore si nasconde sotto alcune coperte ma viene "stanato"

L'uomo, di origine marocchina, è stato portato al Bassone

I boschi intorno ad alcune città del Comasco stanno diventando dei luoghi di spaccio e, nonostante la grande attenzione delle forze dell'ordine per contrastare i delinquenti, il fenomeno sempre non smettere.

I carabinieri di Lurate Caccivio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un cittadino marocchino A.Y., classe 1991, domiciliato a Corsico. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto nella giornata di Pasquetta nell’area boschiva corrispondente la via Lura del comune di Lurate Caccivio, dove i carabinieri di Lurate stavano monitorando una zona attiva per lo spaccio. Una colta addentrati nella zona boschiva hanno visto delle coperte e sotto si mascondeva un uomo, che è stato subito immobilizzato dagli agenti. 

I controlli sulla persona hanno consentito di rinvenire  un marsupio contenente gr. 41 di cocaina; gr. 21 di eroina; gr. 25 di hashish; ulteriori 21 dosi di cocaina per un totale di gr.18; una dose di eroina da 1,2; un coltello a farfalle; denaro contante pari a 90 euro, 3 telefoni cellulare, un bilancino di precisione nonché materiale per il confezionamento.
Le operazioni, dunque, si concludevano con il sequestro di tutto e l’arresto del marocchino che è stato portato al Bassone a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lurate Caccivio droga nei boschi, spacciatore si nasconde sotto alcune coperte ma viene "stanato"

QuiComo è in caricamento