rotate-mobile
Cronaca

Sul lungolago è tornato il cantiere, ma non si sa quando ripartono i lavori

Il lungolago Zambrotta è stato smantellato ormai del tutto. Al posto del prato verde in erba sintetica è tornata la grezza pavimentazione del cantiere. Una distesa grigia di cemento e sabbia. Le transenne sono tornate a recintare la passeggiata...

Il lungolago Zambrotta è stato smantellato ormai del tutto. Al posto del prato verde in erba sintetica è tornata la grezza pavimentazione del cantiere.

Una distesa grigia di cemento e sabbia. Le transenne sono tornate a recintare la passeggiata e il cartello vieta l'entrata. Insomma, la parentesi Zambrotta è stata definitivamente chiusa. Ora la speranza è che i lavori riprendano quanto prima. Purtroppo anche su questo aspetto non ci sono certezze. Da Palazzo Cernezzi si è appreso che i lavori potrebbero ripartire già prima di Natale, forse entro la prima decade di dicembre, tuttavia il tutto dipende dall'azienda che sta eseguendo i lavori (la Sacaim) che deve comunicare al Comune quando potrà riprendere a lavorare. La tempistica dei lavori sarebbe quindi in mano alla impresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul lungolago è tornato il cantiere, ma non si sa quando ripartono i lavori

QuiComo è in caricamento