rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Luigi Sommariva di Laino l'uomo morto sulla Regina a Cernobbio

Si chiamava Luigi Sommariva, aveva 63 anni e viveva a Laino. Stava probabilmente tornando a casa alla guida della sua Audi quando è stato colto da un malore che ha causato il lieve incidente poco dopo la lunga galleria di Cernobbio sulla nuova...

Si chiamava Luigi Sommariva, aveva 63 anni e viveva a Laino. Stava probabilmente tornando a casa alla guida della sua Audi quando è stato colto da un malore che ha causato il lieve incidente poco dopo la lunga galleria di Cernobbio sulla nuova statale Regina. Erano quasi le 19.30. Nessun'altra macchina risulta coinvolta. Primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco di Como che hanno trovato l'uomo senza sensi ancora nell'abitacolo della macchina. I pompieri hanno subito iniziato le manovre di rianimazione e poco dopo sul posto sono accorse l'ambulanza della Croce Rossa di Cernobbio e un'auto del 118 con il medico a bordo. I soccorritori hanno tentato di stabilizzare l'uomo ma è stato tutto inutile: nonostante la corsa in ambulanza Sommariva è giunto morto all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche due auto dei carabinieri e due squadre dei vigili del fuoco. la strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per circa un'ora con conseguenti e inevitabili code in tutti e due i sensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Sommariva di Laino l'uomo morto sulla Regina a Cernobbio

QuiComo è in caricamento