menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ruspa-10feb16

ruspa-10feb16

Lomazzo, tenta di rubare una piccola ruspa: arrestato

Ieri sera in via Monte Resegone a Lomazzo i carabinieri di Turate hanno arrestato B . M., cittadino marocchino di 47 anni residente a Saronno, sorpreso mentre cercava di rubare un piccolo escavatore da un cantiere edile dove il mezzo si trovava...

Ieri sera in via Monte Resegone a Lomazzo i carabinieri di Turate hanno arrestato B . M., cittadino marocchino di 47 anni residente a Saronno, sorpreso mentre cercava di rubare un piccolo escavatore da un cantiere edile dove il mezzo si trovava parcheggiato.

Dopo essersi introdotto nel cantiere edile "Lo Cicero" insieme a complice il marocchino ha tentato di di rubare la piccola ruspa ma si è trovato alle spalle i carabinieri giunti sul posto immediatamente grazie a una segnalazione. Dopo un breve inseguimento i militari hanno bloccato il marocchino mentre il complice è riuscito a fuggire a bordo di un furgone di colore bianco. L'arrestato è stato perquisito: addosso aveva 11 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, 4500 euro in contanti e vari oggetti preziosi la cui provenienza è in fase di accertamento. L'uomo è stato portato al carcere Bassone di Como.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento