rotate-mobile
Cronaca

Lomazzo, tenta di rubare una piccola ruspa: arrestato

Ieri sera in via Monte Resegone a Lomazzo i carabinieri di Turate hanno arrestato B . M., cittadino marocchino di 47 anni residente a Saronno, sorpreso mentre cercava di rubare un piccolo escavatore da un cantiere edile dove il mezzo si trovava...

Ieri sera in via Monte Resegone a Lomazzo i carabinieri di Turate hanno arrestato B . M., cittadino marocchino di 47 anni residente a Saronno, sorpreso mentre cercava di rubare un piccolo escavatore da un cantiere edile dove il mezzo si trovava parcheggiato.

Dopo essersi introdotto nel cantiere edile “Lo Cicero” insieme a complice il marocchino ha tentato di di rubare la piccola ruspa ma si è trovato alle spalle i carabinieri giunti sul posto immediatamente grazie a una segnalazione. Dopo un breve inseguimento i militari hanno bloccato il marocchino mentre il complice è riuscito a fuggire a bordo di un furgone di colore bianco. L'arrestato è stato perquisito: addosso aveva 11 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, 4500 euro in contanti e vari oggetti preziosi la cui provenienza è in fase di accertamento. L'uomo è stato portato al carcere Bassone di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lomazzo, tenta di rubare una piccola ruspa: arrestato

QuiComo è in caricamento